Dorgu, il Lecce vuole scatenare un’asta: il gesto del calciatore può essere decisivo
Patrick Dorgu è nella lista dei desideri di Manna per il suo Napoli. L'esterno sta mostrando tutte le sue qualità con il Lecce, infatti, dopo 13 partite è a quota 3 gol nonostante le difficoltà dei giallorossi. Il Mattino ne parla così: "Il laterale danese Patrick Dorgu “ha dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta. Con 30 milioni il Napoli pensa di chiudere già a gennaio ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis prepara il forcing nei prossimi giorni". (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Patrick Dorgu, obiettivo di calciomercato anche del Milan per la prossima estate, è stato scoperto dal Lecce in Danimarca. Storia e curiosità (Pianeta Milan)
Il Chelsea, attualmente in vantaggio, ha manifestato un interesse concreto per il talento danese, mentre il Manchester United sta cercando di recuperare Concorrenza spietata per Dorgu: possibile asta tra United e Chelsea (Tutto Napoli)
Il laterale danese avrebbe dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta, come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino. Tra i vari obiettivi di mercato del Napoli in vista delle prossime sessioni di calciomercato c'è senza dubbio Patrick Dorgu, esterno-rivelazione del Lecce che già da diversi mesi il club azzurro tiene sotto osservazione. (Tutto Napoli)
Cesarano: "Ismajili e Dorgu allettati dal Napoli: 4 possibili pedine di scambio" Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport, ha pubblicato un messaggio sui social soffermandosi sul mercato. (AreaNapoli.it)
Infatti, il Napoli sta lavorando sotto traccia per Patrick Dorgu, fresco di rinnovo e protagonista al Maradona di una buona prestazione con la maglia del Lecce. Sprint decisivo di Aurelio De Laurentiis per accontentare il suo allenatore in vista del mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ultima squadra ad iscriversi alla corsa che porta al danese, stando a quanto riferito da TeamTalk, è il Chelsea. (FantaMaster)