QUI CHATILLON - Primo giorno di lavoro. In tre si uniscono al gruppo

Primo giorno di lavoro. In tre si uniscono al gruppo Ecco il report del lavoro odierno dei rossoblù in quel di Chatillon: dopo le prime due settimane di preparazione nell’Isola, il gruppo si è trasferito nel ritiro di ChâtillonSaint-Vincent per proseguire il ritiro estivo. Partita da Cagliari al mattino, dopo la sistemazione presso il Grand Hotel Billia, la squadra si è allenata questo pomeriggio allo stadio “Brunod”. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri media

Cagliari: domani, martedì 23, nuova giornata di allenamenti in programma al mattino e al pomeriggio (Cagliari News 24)

Davide Nicola è al lavoro per forgiare il suo Cagliari in vista della prossima stagione. Dopo quindici giorni intensi, le prime impressioni sul campo sono incoraggianti. La squadra ha rapidamente interiorizzato i concetti chiave del nuovo allenatore: aggressività, intensità e concentrazione. (Cagliari News 24)

Il prossimo test del Cagliari di Davide Nicola, in programma giovedì 25 alle 17, vedrà i rossoblù impegnati contro il Como di Cesc Fabregas, neopromosso in Serie A. Ci sarà subito, prima della partita ufficiale in campionato, il faccia a faccia con l’ex Alberto Dossena. (Cagliari News 24)

Cagliari, primo allenamento a Saint Vincent

Sono sicuramente troppi, al momento, i giocatori in rosa al Cagliari. Il nuovo allenatore rossoblù, Davide Nicola, ha convocato 31 giocatori per il ritiro in Val D’Aosta, e sa che il club sta cercando una sistemazione per alcuni di loro. (Cagliari News 24)

Cagliari, Valle d’Aosta: il capitano Pavoletti ed il trequartista Viola sono stati i giocatori più acclamati (Cagliari News 24)

Il gruppo, dopo il riposo pomeridiano, è sceso in campo: in cerchio attorno al tecnico Davide Nicola, lungo discorso e poi tutti al lavoro. In gruppo anche Marin, Obert e Lapadula, atteso anche il nuovo portiere Sherri, in arrivo dall’Albania. (L'Unione Sarda.it)