Calciomercato Serie A, affari ufficiali: Douglas Luiz alla Juve e Noslin alla Lazio

– Alla fine sono arrivati anche i cosiddetti crismi dell’ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. A dare l’annuncio è stato lo stesso club bianconero che verserà nelle casse dell’Aston Villa una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Ai “Viallians” dovrebbero invece trasferirsi i bianconeri Samuel Illing Junior ed Enzo Barrenechea, ma con un’operazione che – contrariamente a quanto si è ipozzato inizialmente – è separata dall’approdo di Douglas Luiz a Torino: “Ciao Juventini, sono davvero felice di essere diventato un giocatore bianconero e non vedo l’ora di giocare all’Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

La Juventus è stata brava e tempestiva nel centrare i primi obiettivi che si era posta. Ecco: è bello goderselo, il momento, ma non vale la pena restare aggrappati a questo mercato grandi sogni e grandi firme. (ilBianconero)

Douglas Luiz Juve, ecco come il brasiliano ha colpito i bianconeri. La rivelazione nell’analisi tecnica del giocatore La Juve nell’articolo dedicato all’analisi tecnica di Douglas Luiz ha svelato in che modo il brasiliano è riuscito a colpirla. (Juventus News 24)

Quando cambieremo? La Lega Serie A non lo sopporterà, CONI preoccupato, gelido con Abodi (Football Italia)

EDICOLA / CdS: Italia, e da oggi tutti a Ibiza. Juve, ora tocca a Thuram jr

I 2 difensori bianconeri, dopo aver avuto dei colloqui telefonici con Thiago Motta, sono diventati dei veri e propri sponsor della Juve, contribuendo a convincere Douglas Luiz riguardo la bontà della scelta di approdare a Torino (Tutto Juve)

La Juventus batte il primo colpo del suo mercato estivo e si regala quello che con ogni probabilità si può davvero definire come "il primo acquisto made in Giuntoli". La Vecchia Signora accoglie Douglas Luiz, nelle idee del club nuovo perno del centrocampo bianconero per Thiago Motta, per arrivare al quale non si è badato a spese, né guardato alla possibilità di ottenere sconti o dilazioni. (TUTTO mercato WEB)

Eva A. Provenzano Caporedattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 00:52) Sulla prima pagina del giornale l'attacco ai protagonisti dell'eliminazione all'Europeo con la conferma di Gravina a Spalletti e al loro progetto (fcinter1908)