THIAGO MOTTA a Sky: "Buon risultato per iniziare la competizione, ma oggi abbiamo subito tanto il gioco del PSV. Vlahovic deve gestire lato emotivo"

Thiago Motta ha analizzato la vittoria su PSV ai microfoni di Sky Sport. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: Perchè le piace tanto Mckennie? "Mi piace Weston, come mi piacciono tutti gli altri giocatori che abbiamo. Oggi per iniziare questa partita e per quello che volevamo vedere in campo, è toccato a lui, ha fatto bene come i suoi compagni, buon risultato per iniziare la competizione, ora dobbiamo già, pensare, recuperare e prepararci per la prossima partita. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La rete del talento turco classe 2005 ha acceso la squadra di Thiago Motta, aperto tatticamente la scatola olandese e aiutato il tecnico italobrasiliano nel giustificare con i fatti le scelte di formazione. (Panorama)

Bel siparietto tra Del Piero e Yildiz dopo il record battuto: "Ora sono un po' nervoso..." (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per la Juventus nell’esordio in UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven. A Torino la squadra di Thiago Motta rifila un 3-1 agli olandesi, chiudendo di fatto la partita già nel primo tempo. (Inter-News)

Champions League, Juventus e Aston Villa calano subito il tris: battuti PSV e Young Boys

Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. Napoli, 23 passaggi e gol (Napolipiu.com)

E una Juve che risponde sul piano della personalità. Eccolo qui, lo Stadium che ribolle: è 3-1 con il PSV nel super debutto bianconero in Champions League. (Calciomercato.com)

I bianconeri superano agevolmente per 3-1 allo Stadium il PSV Eindhoven, grazie a un ottimo primo tempo in cui vanno a segno Yildiz (gran tiro all'incrocio dei pali) e McKennie. La nuoiva Champions League comincia con due protagoniste, Juventus e Aston Villa, che esordiscono con il botto e con tre gol a testa. (Fcinternews.it)