X Factor 2024, quarto live: questa sera doppia eliminazione, la giostra di Hell Factor, le assegnazioni e i favoriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È arrivato il momento di una delle puntate più temute: questa sera giovedì 14 X Factor 2024 diventa “Hell Factor”, serata senza un attimo di sosta che vedrà tra gli artisti in gara una doppia eliminazione. Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una esibizione che entra di diritto nella storia di X Factor: i Puncake, band che ha portato il punk a #XF2024, avevano il compito – per il terzo Live dello show, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – di rispettare il tema di puntata, ossia la dance. (Corriere TV)
A X Factor è arrivato il momento di una delle puntate più temute: oggi, giovedì 14 novembre, il talent condotto da Giorgia si trasforma in 'Hell Factor' per una serata senza un... (Virgilio)
Continua a fare effetto la voce dal timbro particolarissimo di Danielle ai Live di X Factor dove, giovedì sera, si è tenuta la terza serata a tema dance. Con "Salirò" di Daniele Silvestri, il cantante pesarese ha fatto ancora una volta discutere i giudici mettendo in risalto la difficoltà di trovare della musica da discoteca italiana. (il Resto del Carlino)
Dopo la messa in onda del programma, difatti, la cantante è stata la protagonista di numerosi commenti negativi sul web in seguito ad un suo commento ritenuto inappropriato nei confronti di uno dei concorrenti in gara. (Gossip e TV)
Solo - la seconda (manche). Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. (DiLei)
In questa puntata ci saranno infatti due eliminazioni. Puntata di X Factor 2024 ad alta tensione, quella di giovedì 14 novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)