Superbike, Bautista: "Razgatlioglu e Rea hanno la pressione di vincere"

Alvaro Bautista ha chiuso con il quinto tempo assoluto il venerdì di prove libere Superbike a Portimao. Oltre mezzo secondo il distacco rispetto al leader Toprak Razgatlioglu. Certamente deve migliorare il time attack, però il pilota Ducati ha focalizzato la maggior parte del suo lavoro odierno sul passo. Razgatlioglu e Jonathan Rea sembrano più a […] (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul tracciato di Portimao i piloti della SBK si sono dati battaglia per la Superpole Race. Dopo la vittoria del campione del mondo turco della Yamaha in Gara 1 ci si attendeva la risposta di Bautista. Condizioni atmosferiche perfette sul tracciato portoghese con una bella temperatura per essere ad ottobre. (TuttoMotoriWeb.it)

Niente […] A Portiamo continua l’offensiva di Toprak Razgatlioglu: con le frenate magiche tiene testa ad un indomabile Alvaro Bautista vincendo anche la Superpole Race. (Corse di Moto)

Poi un grave incidente nella gara della Supersport 300 a causa del quale la gara di Superbike viene ritardata di quasi due ore e ridotta a 14 giri. Succede di tutto nel sabato di Portimao. (FormulaPassion.it)

Toprak Razgatlioglu riesce a rintuzzare gli attacchi di Bautista per tutti i 10 giri di gara e finirgli davanti sul traguardo dell’ultimo giro. Stesso copione della gara-1 di ieri con Rea che si stacca da Bautista prima della fine riuscendo però a tenersi il podio davanti al compagno di squadra Lowes. (Motosprint.it)

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

C’è riuscito in gara-1, ieri, il turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha), attualmente secondo nella classifica mondiale a -54 dall’iberico, giunto in seconda posizione, mentre in terza ha chiuso Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)