WorldSBK

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
WorldSBK SPORT

Il CEO di Ducati Corse, Claudio Domenicali, parla del ritorno del numero 1, della stagione che sta per scattare e delle speranze di Ducati nel ripetere il successo del 2022… I campioni in carica del team Aruba.it Racing – Ducati hanno svelato la Panigale V4 R che scenderà in pista nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2023: all’evento ha preso parte anche il CEO Ducati Corse Claudio Domenicali. (WorldSBK)

Su altre testate

Pecco Bagnaia ha scelto : nel Mondiale 2023 di MotoGP la sua Ducati scenderà in pista con il numero 1 , riservato esclusivamente ai campioni in carica. Una scelta non facile, soprattutto nel Motomondiale, dove la maggior parte dei piloti ha preferito tenere la propria numerazione per scaramanzia. (Tuttosport)

“Le mie sfide con Enea hanno fatto un sacco di rumore, la gente ci vuole uno contro l’altro. (FormulaPassion.it)

La rivelazione del 2022 nella top class (4 GP vinti e 3° in campionato con il team Gresini) sarà il nuovo compagno di squadra del campione del mondo Francesco Bagnaia con l’obiettivo di conquistare il titolo nella classe regina del Motomondiale. (OA Sport)

Un appuntamento unico (inSella)

Già dalla presentazione ufficiale i neocompagni di squadra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini hanno evidenziato l'esistenza di una rivalità sportiva tra loro: una situazione che sembra già preoccupare la Ducati in vista della MotoGP 2023. (Sport Fanpage)

«Ho vinto la prima gara dell'anno!», tra le risate e le strette di mano, intanto la Bestia ha portato a casa il primo confronto. Primo al traguardo, Enea Bastiniani ha esultato. (ilGiornale.it)