MANCHESTER UNITED - Ten Hag: "Non volevo cedere Scott McTominay, ma le regole del Fair Play Finanziario ci hanno costretto a farlo"
Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in merito alla cessione di Scott McTominay al Napoli: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. Non volevo che McTominay andasse via, ma sono le regole. Le società devono fare i conti con il Fair Play finanziario, e le regole non sono delle migliori. Anzi, direi addirittura che sono pessime. E ci hanno costretto a prendere questa decisione". (Napoli Magazine)
Su altre testate
L'allenatore del Manchester United, Erik Ten Hag, in conferenza stampa ha raccontato il motivo della cessione di McTominay al Napoli : (CalcioNapoli1926.it)
Ne ha riparlato in conferenza stampa anche il tecnico dei Red Devils, Erik ten Hag, che deve anche difendersi vista l'ennesima crisi di risultati: "Siamo stati costretti, non volevo cederlo. Rimpianto McTominay? Ten Hag si difende: "Non volevo, vi dico la verità sul suo addio" (Tutto Napoli)
Scott McTominay è stato uno dei grandi colpi del mercato estivo del Napoli. Il club azzurro è riuscito ad assicurarsi un centrocampista di altissimo livello, un’operazione che ha fatto parlare tutta Europa. (Napolipiu.com)
Scott McTominay protagonista anche fuori dal rettangolo verde. Il calciatore si è reso autore di un regalo da brividi ad un suo ex compagno di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il tecnico del Manchester United, Erik ten Hag, torna a parlare del trasferimento del centrocampista Scott McTominay al Napoli: l’allenatore non ci sta e lancia l’accusa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"McTominay? Non volevo che andasse via, ma sono le regole. I club devono fare i conti con le regole del Fair Play Finanziario e le regole non sono delle migliori. Le regole sono, direi addirittura pessime... (CalcioNapoli24)