Milan, buone notizie per Fonseca: Loftus-Cheek in gruppo. Calabria a parte, le condizioni|Serie A

In casa Milan, a seguito della sosta per le Nazionali e in vista della ripresa di campionato, la concentrazione è rivolta alla sfida di sabato alle 18 a San Siro contro l’Udinese, una partita che vedrà i rossoneri a caccia dei 3 punti, dopo la sconfitta al Franchi contro la Fiorentina.Per il tecnico Paulo Fonseca arriva subito una buona notizia dall’infermeria: Ruben Loftus-Cheek ha completamente smaltito il problema fisico che lo ha costretto a saltare la gara contro i viola (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Per concludere la sessione, i rossoneri hanno disputato una partitella su campo ridotto, un ottimo modo per applicare le tecniche appena apprese in un contesto di gioco. (Pianeta Milan)

Chiusa la parentesi nazionali, il Milan di Paulo Fonseca si prepara a un vero e proprio tour de force visto che dopo l'Udinese (sabato alle 18 a San Siro) i rossoneri affronteranno in poco più di venti giorni il Club Brugge per la terza giornata della nuova Champions League e poi Bologna, Napoli nel turno infrasettimanale, Monza, Real Madrid e Cagliari fino alla nuova sosta. (Sport Mediaset)

Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. Tutti a disposizione di Fonseca Manuele Baiocchini, inviato a Milanello di Sky Sport, ha parlato del Milan a due giorni dalla sfida di Serie A contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – FOTO

Ieri altro allenamento del Milan di Paulo Fonseca con il Milan Futuro a Milanello. L'allenamento è iniziato con una prima fase dedicata all'attivazione muscolare. I calciatori hanno eseguito una serie di esercizi utilizzando ostacoli bassi e torelli, mirati a stimolare la mobilità e la reattività. (Pianeta Milan)

Thiago Motta sta imparando a convivere facendo di necessità virtù, ma (SpazioJ)

Milan, ospite un gruppo di tifosi durante l’allenamento: il supporto è di fondazione Milan. Il comunicato – (Milan News 24)