Puoi far parte anche tu di Squid Game grazie a Netflix (e ti assegnano anche un numero)
Squid Game da ora in poi non puoi solo guardarlo, ma puoi direttamente partecipare al gioco: ecco come fare con l’aiuto di Netflix. Nelle ultime settimane gli appassionati di serie tv non fanno altro che parlare di Squid Game: Netflix, infatti, lo scorso 26 dicembre ha lanciato la seconda stagione del drama sudcoreano che in soli quattro giorni dopo la sua pubblicazione aveva già raggiunto la cifra record di 68 milioni di visualizzazioni, riconfermandosi dunque un prodotto di grande successo dopo i numeri impressionanti della primissima stagione lanciata nel 2021. (Player.it)
Ne parlano anche altri media
La forte tensione che caratterizza Squid Game non deriva solo dalle dinamiche tra i personaggi o dalle situazioni limite, ma anche dai giochi stessi, che mettono alla prova le abilità dei concorrenti in modi imprevedibili. (Best Movie)
La seconda stagione di Squid Game ha lanciato diversi indizi e i fan sostengono una teoria che riguarda Il-nam e il Front Man: e se fossero padre e figlio? News Serie TV (ComingSoon.it)
Durante la scena della 'rivolta' nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. L'errore (Adnkronos)
Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. (Proiezioni di Borsa)
News Serie TV Gli ultimi dati sulle visualizzazioni della seconda stagione di Squid Game consolidano il successo della serie coreana che rimane la più vista di sempre su Netflix. Il secondo ciclo di episodi, che già nei primi tre giorni di uscita si era piazzato al settimo posto delle serie tv non in lingua inglese più viste a livello globale totalizzando 68 milioni di visualizzazioni, negli ultimi 7 giorni ha registrato un altro incredibile risultato. (ComingSoon.it)
News Serie TV A Hwang Dong-hyuk piacerebbe ampliare l'universo di Squid Game e, dopo la terza stagione, avrebbe alcune idee per uno spin-off come ad esempio approfondire i retroscena di alcuni personaggi. (ComingSoon.it)