Udinese, Runjaic svela: "Se tutto va bene vedremo Sanchez a gennaio! Sul modulo..."
Sul 4-3-1-2 "Anche io mi sto ponendo questa domanda, attualmente non vi posso dire come giocheremo domenica, ho ancora tempo e ci sto pensando molto. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. Quel che conta è dare tutto in campo,serve la massima prestazione possibile e devono essere al top della forma". (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
In Toscana la scelta è ricaduta su Zarraga e non su Ekkelenkamp come da pronostici e in conferenza stampa pre Genoa mister Runjaic si è soffermato anche su questo aspetto: "Payero è un elemento importante per noi, a livello offensivo ci avrebbe dato tanto anche a Empoli. (TuttoUdinese.it)
L'Udinese riceverà il Genoa nella prossima giornata di Serie A e mister Kosta Runjaic ha presentato la gara all'antivigilia. Nell'ultima settimana anche negli ultimi allenamenti abbiamo testato questo sistema e possiamo giocare con entrambi i moduli, dipende da come si interpretano le posizioni in campo. (TuttoUdinese.it)
I grifoni si presenteranno all'appuntamento con 11 punti in classifica, a una sola lunghezza dalla zona retrocessione. (Tuttosport)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Il Messaggero Veneto rivela che “il tecnico ha spiegato alla truppa che il suo collega Patrick Vieira tenderà a sfruttare molto gli attaccanti esterni e che servirà farsi trovare pronti alle scalate difensive”. (Udinese Blog)
UDINESE (3-5-2) – Okoye; Kristensen, Giannetti, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Thauvin, Davis. (Udinese Blog)