Oceania 2 ha scene post-credits?
News Cinema Al cinema dal 27 novembre 2024, Oceania 2 ha riportato Vaiana in mare aperto: ma il film d'animazione ha una o più scene post-credits? Con il ritorno di Oceania al cinema con un secondo capitolo, sorge spontaneo chiedersi se ci sarà un terzo film. Nel frattempo, però, urge la risposta ad un altro quesito: Oceania 2 dispone di una o più scene post-credits? In realtà le due domande potrebbero essere collegate, perché in genere le scene post-credit tornano utili anche per spezzare una lancia a favore di un successivo capitolo. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il sequel del film del 2016 arriva nelle sale oggi 27 novembre. (My Red Carpet)
Arriva al cinema da mercoledì 27 novembre, Oceania 2, il sequel di uno dei film più amati targati Disney degli ultimi anni. Il nuovo capitolo delle avventure dell’audace navigatrice Vaiana la vede impegnata in una missione ai limiti del possibile, in cui in ballo c’è il destino del suo popolo. (Today.it)
(che ha origini samoane) si sono detti che questa storia meritasse "uno schermo più grande". Poi autori e regista, Dave Derrick Jr. (MYmovies.it)
E capisce che i risultati più importanti si raggiungono insieme agli altri, come ha spiegato il regista: «Siamo più forti insieme che da soli. (AMICA - La rivista moda donna)
Dopo aver ricevuto una chiamata inaspettata dai suoi antenati esploratori, Vaiana deve viaggiare nei mari dell’Oceania e in acque pericolose e perdute per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato. (The Hot Corn Italy)
Mercoledì 27 novembre 2024 esce nelle sale cinematografiche italiane l’attesissimo Oceania 2, sequel del fortunato film di animazione prodotto dalla Walt Disney Animation Studios con protagonista Vaiana Waialiki, giovane matai (capovillaggio) dell’isola di Motunui. (Cinematographe.it)