F1 Gp Austin 2024, Vasseur: “Ferrari carica, le classifiche sono aperte”. Torna la Sprint

– Riparte dagli Usa il Mondiale di Formula 1: tutto è pronto per un finale di stagione che si preannuncia combattuto e avvincente. Dopo la pausa autunnale, il circus attraversa l'Atlantico per la prima tappa della tripletta americana, il Gran premio degli Stati Uniti, che va in scena sull'iconico Circuit of the Americas di Austin, teatro del 19esimo appuntamento stagionale. Gp di Austin, torna la Sprint La Ferrari si presenta in Texas con grandi aspettative in un weekend che prevede anche il ritorno della gara Sprint. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

GP USA 2024 – Il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si tiene presso il Circuito delle Americhe (COTA) ad Austin, Texas. Questo evento è nato per riportare in modo stabile la Formula 1 negli Stati Uniti, dopo anni di assenza e varie tappe poco fortunate. (Formulacritica)

Laureato in Comunicazione e giornalista pubblicista. Dal 2012 è attivo nel mondo del giornalismo online. Amante dell'automotive e del motorsport si divide tra presentazioni di auto, moto e Gran Premi. Cresciuto nel mito di Valentino Rossi e Michael Schumacher spera un giorno di poter raccontare nuovamente le gesta di altri grandi campioni per l'Italia. (Virgilio)

Arriva il momento della verità per la Ferrari, all’interno di un mondiale di F1 dove il rammarico per quello che poteva essere e non è stato fa presenza. Aggiornamento fuorviante: parliamo del fondo della Spagna che ha spaccato il mondiale della rossa a metà. (FUNOANALISITECNICA)

Ferrari al Gp di Austin: aggiornamenti tecnici, simulazioni, strategie. L'ultimo assalto al Mondiale costruttori

Formula 1 Pirelli United States Grand Prix 2024 Dopo una lunga pausa, è di nuovo race week! La stagione di Formula 1 2024, riparte quando mancano 6 gare al termine. Si vola oltreoceano, con il GP Stati Uniti in programma in Texas e sul circuito di Austin (C. (f1world.it)

La Formula 1 sta riaccendendo i motori e tra pochi giorni le vetture torneranno in pista, sul tracciato del COTA. L’appuntamento sarà particolarmente importante poiché alcune squadre sono attese all’introduzione di pacchetti di aggiornamenti importanti, ma sarà soprattutto il ritorno della Sprint Race a rendere più imprevedibile la situazione. (Formu1a.uno)

Tutto e subito. Sei Gp al termine del Mondiale, è stato un periodo di motori spenti ma dai ritmi frenetici in fabbrica, c’è chi prevede sorprese alla ripartenza. (Corriere della Sera)