Juve con 14 giocatori. Motta: "Ecco perché non ho preso nessuno dal settore giovanile"

Si presenta alla sfida contro l'Aston Villa con 14 giocatori di movimento a disposizione. Come mai non ha portato qualche ragazzo della Next Gen? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thia (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Archiviata con quest'anno l'era dei gironi, in questa fase del torneo le squadre lottano infatti per ogni singolo punto che potrà portarle alla fase a eliminazione diretta, in competizione con tutte le altre partecipanti. (WIRED Italia)

In conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno di Champions League, mister Thiago Motta ha detto la sua su cosa dovrà far vedere la Juve da qui in avanti: "Continuità in tutto ciò di buono che abbiamo fatto. (Bianconera News)

L’Aston Villa arriva a questa sfida di Champions League con il desiderio di riscattare il deludente 1-0 subito contro il Club Brugge nel turno precedente. I Villans, ora fermi a 9 punti, hanno pagato un errore clamoroso di Mings, che ha causato il rigore decisivo trasformato da Vanaken. (Settecalcio)

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve"

Alla viglia del match di Champions League, il tecnico dell'Aston Villa ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. Alla vigilia della sfida di Champions League tra Aston Villa e Juventus, l’allenatore dei Villans, Unai Emery, ha parlato in conferenza stampa esprimendo grande rispetto per i bianconeri. (Bianconera News)

L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". (Sky Sport)

Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" (Tutto Napoli)