Europa League, Lazio-Porto 2-1: i gol biancocelesti di Romagnoli e Pedro

(Adnkronos) - La Lazio batte 2-1 il Porto in un match valido per la quarta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico di Roma. Per i padroni di casa a segno Romagnoli al 50' del primo tempo e Pedro al 92', momentaneo 1-1 per gli ospiti con Eustaquio al 66'. In classifica i biancocelesti sono al primo posto solitario con 12 punti, mentre il Porto è fermo a quota 4. Tra tre settimane la Lazio affronterà in casa il Ludogorets, mentre il Porto sfiderà l'Anderlecht in trasferta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)

Una disattenzione difensiva è però letale sul gol di Pedro. Europa League, la Lazio batte anche il Porto (2-1): Romagnoli e Pedro regalano la vetta solitaria a Baroni (ilmessaggero.it)

E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)

Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato

Le parole dell’allenatore del Porto Vitor Bruno dopo la sconfitta beffarda all’Olimpico contro la Lazio arrivata solo al 92′ (CalcioMercato.it)

LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. Nel secondo tempo apreggiamo con una grande azione e succede quello che è successo. (Lazio News 24)

Mandas 6 - Guarda impietrito la traiettoria del tiro di Vieira stamparsi sul palo. Primo tempo quasi da spettatore, ripresa più impegnativa. Non può nulla sul piazzato di Eustaquio. LAZIO (Pagelle di Michele Pavese) (TUTTO mercato WEB)