Nervi tesi in casa Milan: contestazione della Curva e fischi per Ibrahimovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nervi tesi in casa Milan: contestazione della Curva e fischi per Ibrahimovic La serata di Milan-Genoa è anche la serata dedicata alle celebrazioni per i 125 anni di storia del club rossonero, fondato il 16 dicembre 1899. I festeggiamenti hanno visto la speciale cerimonia di premiazione delle Legends rossonere entrate a far parte della Hall of Fame; eletti dai tifosi rossoneri con una votazione dedicata, Marco van Basten, Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko si sono uniti al Vice Presidente Onorario, Franco Baresi, nella sezione dedicata ai calciatori che hanno contribuito in maniera più significativa alla storia rossonera. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Durante la celebrazione, la Curva Sud ha esposto uno striscione durissimo (“Rendiamo onore ai nostri campioni, simboli di un Milan che non esiste più!“) e fischiato due volte Zlatan Ibrahimovic prima e Giorgio Furlani poi, inquadrati per pochi secondi sul maxi schermo di San Siro. (IlNapolista)
Il Milan, nel giorno dei festeggiamenti per i suoi 125 anni di storia, con tutti i grandi rossoneri in tribuna, attacca a oltranza ma non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, con i fischi finali del pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sta facendo notizia – in questo momento – una scena molto forte. Nel momento in cui è stato inquadrato sul maxischermo dello stadio Zlatan Ibrahimovic sono partiti molti fischi dalla curva Il Milan, questa sera, scenderà in campo contro il Genoa in occasione dell’anniversario numero 125 della storia del club e per la sedicesima giornata di campionato. (Milan News 24)