Il Napoli, il ricordo di Diego e non solo: parla Hamsik

Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica. Di seguito le sue parole. Hamsik Academy: la scuola in cui segnava da bambino ora è sua… “Ero subentrato come socio nel 2012 e l’ho rilevata in toto sette anni dopo. È il mio orgoglio: ho costruito due campi regolamentari, uno in sintetico. In più ci sono due campetti per il calcio a 5 e uno al coperto, da utilizzare quando c’è maltempo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’opera, realizzata dall’artista Fabrizio Scala, è stata installata in via del Archivio, nella celebre Spaccanapoli, grazie alla determinazione dei commercianti della zona che hanno fortemente voluto questo omaggio al campione argentino. (ilmattino.it)

Quattro anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Daniel Bertoni, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona ai tempi del Napoli e nell’Argentina, ha rilasciato un’intervista a KissKissNapoli.it: “Oggi è un triste giorno per tutti: quando uno come lui va via da questo mondo non si può essere col morale a terra. (Tutto Napoli)

Maradona, il ricordo di Daniel Bertoni

Le restrizioni della pandemia non riuscirono a fermare il moto d'affetto che si generò nel mondo per il ricordo del Pibe de Oro. Stamane il Napoli ha voluto esprimere il suo ricordo per il giocatore più forte di tutti i tempi recandosi nel luogo più iconico che a Napoli si è creato per Maradona: il murale ai Quartieri Spagnoli. (Corriere della Sera)

Nicola Lombardo, direttore comunicazione del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Di seguito l’annuncio dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diego Armando Maradona abbandonava questo mondo il 25 Novembre di quattro anni fa. Tanti i ricordi di chi ha percorso un pezzetto di strada al suo fianco e numerosissime le visite al Murales dei Quartieri Spagnoli. (Terzo Tempo Napoli)