DAI CAMPI – Pulisic in gruppo! Cristante, Weah, Mina, Balotelli, Hernani, Davis, Ruggeri, Leao…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Confermata l'esclusione di Danilo, il difensore brasiliano non è stato convocato essendo ormai ai margini del progetto tecnico. Ci sono però due recuperi per il tecnico Thiago Motta dato che tornano a disposizione Rouhi e Weah. Entrambi sono stati aggregati al gruppo. RUGGERI - Non solo l'infortunio di Juan Cuadrado in casa Atalanta (qui i dettagli), c'è anche una buona notizia in vista della Supercoppa Italia. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l'infortunio durante il match Milan-Roma negli ultimi minuti è giunta la notizia della prima diagnosi relativa alle condizioni di Samuel Chukwueze. Questa sarà ricontrollata tra una decina di giorni, anche se ad oggi si parla di un possibile stop tra le tre e le quattro settimane. (Pianeta Milan)
Milan, i convocati per la Supercoppa Italiana: ben 7 giovani aggregati alla squadra di Conceicao (TUTTO mercato WEB)
Il Milan è partito per l’Arabia Saudita e lo ha fatto senza due pedine. Sono rimasti a Milanello, infatti, sia Samuel Chukwueze che Noah Okafor. Le ultime news che arrivano da Carnago sono legate proprio all’esterno d’attacco nigeriano, infortunatosi contro la Roma. (CalcioMercato.it)
Tutto pronto per il primo battesimo di Sergio Conceiçao, neo tecnico del Milan dopo l'esonero di Paulo Fonseca. Dopo aver diretto il primo allenamento il portoghese è subito partito con tutta la squadra alla volta di Riad, dove il Milan affronterà la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana (Eurosport IT)
Sergio Conceicao sulla panchina che, come riporta MilanNews, ha diramato la lista dei convocati per la partita contro la Juventus che si terrà il 3 gennaio e per l'eventuale finale del 6 contro Inter o Atalanta (Calciomercato.com)
Il Milan è partito nel primo pomeriggio alla volta dell’Arabia Saudita dove sarà impegnato nella Supercoppa Italiana. MN24 – Convocati Milan per la Supercoppa Italiana: la decisione di Conceicao su Leao, Loftus-Cheek, Musah e Pulisic. (Milan News 24)