Cina, si appoggia al corrimano ma precipita nel vuoto: 14enne muore in un centro commerciale

Cina, si appoggia al corrimano ma precipita nel vuoto: 14enne muore in un centro commerciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Cina – Tragedia in un centro commerciale dove una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere precipitata da un piano rialzato. È successo nella città di Jining, nella regione dello Shandong. Il dramma è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni. Secondo la ricostruzione dei media nazionali, la giovane si è appoggiata al corrimano della scala mobile, che però si è messa in movimento mentre lei controllava il cellulare, facendole perdere l’equilibrio e di conseguenza precipitare nel vuoto. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

"Tornano gli operatori dall’Albania, i centri rimangono vuoti. Lo scrive su Instagram Elisabetta tti di Alleanza Verdi Sinistra, dopo che sono circolate le notizie sul rientro in Italia degli operatori dell’ente gestore dei centri costruiti in Albania dal governo italiano e dopo la riduzione delle forze dell’ordine italiane in loco. (Civonline)

Ceccano – Non sembra esser di certo un buon momento per il Comune di Ceccano. Il Tribunale, infatti – a seguito del giudizio intrapreso da un iscritto della Cisl Funzione Pubblica e assistito dall’avvocato Tiziana Sodani di Frosinone -, ha riconosciuto le mansioni superiori ricoperte da un dipendente del Comune e condannato l’ente. (Frosinone News)

Goodbye Albania: gli operatori dei centri migranti a casa entro il weekend

Gli operatori della cooperativa Medihospes, incaricata della gestione dei centri italiani in Albania a Shengjin e Gjader, stanno rientrando in Italia e saranno tutti a casa entro il fine settimana: a scriverlo è Il Manifesto. (L'HuffPost)