Don Matteo 14, stasera in tv la quinta puntata: le anticipazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A causa della partita di calcio Belgio-Italia, il tradizionale appuntamento con la quattordicesima stagione di "Don Matteo" è stato rimandato ad oggi, giovedì 21 novembre, dalle 21.30, come sempre su Rai 1. La quinta puntata stagionale ci parla di un delicato e importante argomento legato alla gioventù contemporanea; senza dimenticare le disavventure, in chiave più leggera, del Maresciallo Cecchini. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma è lui o non è lui? È questa la domanda che risuona tra i fan di Don Matteo mentre la celebre serie con protagonista Raoul Bova torna questa sera, giovedì 21 novembre, con la sua quinta puntata. Il grande ritorno del prete investigatore non sarà privo di sorprese: un’apparizione che sembra quasi un regalo di compleanno, e non solo per il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. (Positanonews)

Nonostante l'assenza di Terence Hill, fuori dal cast dalla scorsa stagione dopo aver interpretato il protagonista per oltre 20 anni e più di 250 episodi, il pubblico è rimasto fedele e si è sintonizzato su Rai 1 con picchi di 4.930.000 telespettatori per seguire i nuovi episodi. (La Gazzetta dello Sport)

Il compleanno del Maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica) sembra essere al centro della trama di questa puntata. (Positanonews)

Scopriamo insieme cosa succederà nell'episodio di oggi... che potrebbe nascondere una piccola sorpresa. (ComingSoon.it)

Giulia non smetterà molto presto di dare preoccupazioni a suo fratello, don Massimo. Dopo una settimana di stop, dovuto agli eventi sortivi in programma, Don Matteo 14 torna, stasera su Rai 1 in prima serata, dopo Affari Tuoi, con la quinta puntata di stagione. (Movieplayer)

Dopo lo stop della scorsa settimana per lasciare spazio alla Champions League, stasera Rai 1 ritorna Don Matteo 14. Non mancano, poi, i colpi di scena: nel nuovo episodio torna Don Matteo (l’indimenticato protagonista interpretato per 12 stagioni da Terence Hill). (Io Donna)