Segrate, Berlusconi sbaglia festa e va a quella del centrosinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Segrate (Milano), 30 maggio 2015 - Chiusura della campagna elettorale con visita a sorpresa di Berlusconi a Segrate. Ma l'ex premier ha sbagliato indirizzo e si è presentato alla festa dei rivali. Non credevano ai loro occhi i ragazzi di "Segrate Nostra", la lista ... (Il Giorno)
Ne parlano anche altre fonti
Elezioni, Berlusconi incontra Toti e scherza su Segrate: ''Mai sbagliato comizio?' (La Repubblica)
Berlusconi sbaglia e va al comizio del centrosinistra. Secondo le testimonianze dei presenti, l'ex premier si è ... (Termometro Politico)
Milano -Incredibile e imbarazzante “incidente” ieri per Silvio Berlusconi, che in serata si è presentato ad una festa in piazza organizzata dalla lista civica di centrosinistra che corre per le elezioni al Comune di Segrate, nel milanese, ed è rimasto là per circa 5 ... (Liguria Oggi)
Una gaffe che sicuramente passerà alla storia, perché a farla è nientemeno che lui, Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e uomo nato e cresciuto a pane e ideali di destra. (Veb)
Gaffe di Silvio Berlusconi: l'ex cavaliere lo scorso 30 maggio è finito ad un festa per giovani organizzata dalla Lista Civica di centrosinistra, in lizza per le comunali di Segrate (Milano), dove soltanto dopo alcuni minuti “si è accorto che aveva sbagliato ... (SCR News)
GENOVA - Silvio Berlusconi nega di aver sbagliato piazza a Segrate dove si è presentato al comizio del candidato di centrosinistra. Nega l'errore e spiega di essersi avvicinato solo perché incuriosito dalla musica. (Blitz quotidiano)