Infortuni Juve, diteci la verità: "Escluse lesioni", poi fuori mesi. E Motta...

Zero recuperi. La speranza di Thiago Motta e del popolo juventino di poter contare su qualche rientro tra gli infortunati per la sfida di stasera a Lecce rimane inevasa. Niente da fare. Anzi. Rispetto alla partita precedente in quel di Birmingham ci sarà anche Nicolò Savona in meno per via dell’affaticamento muscolare che lo ha costretto chieder il campo intorno a metà ripresa con l’ Aston Villa . Ecco dunque il record, si spera definitivo, di appena tredici giocatori di movimento a disposizione tra la rosa della prima squadra per via dei nove infortunati. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Rimasto con solo tredici giocatori di movimento a disposizione l'allenatore italo-brasiliano si è dovuto rimangiare quanto detto solamente alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Aston Villa in riferimento alla possibilità di pescare dal settore giovanile bianconero. (Fantacalcio ®)

Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio. Juventus di scena a Lecce nell'ultimo match della domenica del 14° turno di Serie A, che si chiuderà domani con la sfida tra Roma e Atalanta. (Goal Italia)

Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. L'ex esterno viola ha segnato sotto misura al 93' su un cross basso di Krstovic. (fiorentinanews.com)

Lecce-Juventus 1-1 - Cambiaso croce e delizia, Locatelli concede il bis. Il peggiore è inevitabilmente Rouhi

Serie A 2024/2025: Lecce-Juventus, le probabili formazioni Lecce–Juventus è il posticipo serale della domenica della 14esima giornata di Serie A: i bianconeri già attardati non possono perdere altro terreno dalla vetta e sono obbligati a vincere, i salentini vogliono dare continuità ai loro risultati dopo la preziosa vittoria ottenuta a Venezia. (Sportal)

Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. (ilBianconero)

Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. (Tutto Juve)