Pardo convinto: «Inter non più la favorita in Serie A. Realtà mutata»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Pierluigi Pardo si è pronunciato sulle ambizioni dell’Inter nelle ultime competizioni stagionali, con un’attenzione preminente data al Campionato. Questa la sua visione. IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è pronunciato a Tutti Convocati a seguito della sconfitta dell’Inter contro il Milan per 0-3. Il giornalista italiano ha posto l’accento sul confine tra “meraviglia” e “pericolo” che caratterizza il finale di stagione dei meneghini: «La difficoltà nella reazione è preoccupante, così come la stanchezza dell’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SFIDA – San Siro si scalda per Inter-Milan. A distanza di pochi minuti dall’inizio della gara di Coppa Italia Giuseppe Marotta dichiara: «È una stracittadina e come tale va inquadrata in questo senso. (Inter-News)

CALENDARIO – L’Inter è diventata quasi una vittima del calendario. La Lega Serie A non ha considerato i numerosi impegni della squadra nerazzurra, che così giocherà con la Roma domenica alle 15 rimanendo con un giorno in meno di riposo rispetto al Barcellona. (Inter-News)

«C’è entusiasmo, ma non pressione», sottolinea Beppe Bruscolotti, storico capitano, e l’ambiente si mostra più consapevole e concentrato rispetto al passato. La città si muove con cautela, alimentata dall’ottimismo, ma anche dalla scaramanzia. (Napolipiu.com)

Lo sport si ferma ancora ma che caos su Inter-Roma

INTER ROMA- Dopo il caos di ieri, per via della scomparsa di Papa Francesco, la Lega Calcio ha comunicato ufficialmente che la partita Inter-Roma si giocherà a San Siro domenica 27 aprile alle ore 15.00. (Roma news)

Una scelta che arriva non solo per rispondere alla grande affluenza registrata in queste settimane, ma anche per permettere alle scuole e al pubblico della Cavalcata Sarda, atteso in città per la celebre festa, di vivere l’esperienza immersiva dedicata alla civiltà nuragica. (SARdies.it)

E così trovata velocemente la quadra, tra i mugugni delle dirette interessate («Lega poco professionale», così la Lazio dopo la decisione sulla gara di Genova), per i quattro recuperi della 33ª che si giocano oggi alle 18.30, più difficile è stato riprogrammare Inter-Roma, una delle sfide che non potevano essere giocate sabato causa funerali di sua Santità con l’annuncio del ministro della Protezione Civile Nello Musumeci di fermare gli eventi sportivi. (il Giornale)