Juventus: Thiago Motta, alla fine potevamo vincere

Juventus: Thiago Motta, alla fine potevamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

È stata una prestazione straordinaria di squadra Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Eurosport IT)

Thiago Motta gode a metà, eh si perché la partita a dieci minuti da fine primo tempo era da chiudere due a uno, poi succede di tutto e a venti dalla fine si era sotto quattro a due, il quattro a quattro lo fa godere ma nel finale se si è arrabbiato per un fallo inesistente di Kalulu è perché aveva capito che si poteva vincere. (Tutto Juve)

Thiago Motta: "Potevano chiudere la partita, ma alla fine potevamo vincerla noi"

Ma è lo stesso un momento chiave, destinato a cambiare gli equilibri di un campionato ancora instabile. Stavolta il derby d’Italia, più d’Italia del solito con tanti azzurri in campo e omaggiato della presenza del c. (Corriere della Sera)

La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta In evidenza nella Juve anche l’imprendibile Conceicao, che ha fatto ammattire la difesa nerazzurra che non è mai riuscita a trovare le contromisure per arginare il ‘folletto’ portoghese. (CalcioMercato.it)

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. Il tecnico italo-brasiliano: "Sono successe tante cose, devono analizzarla bene" (Diretta)