Juventus: Thiago Motta, alla fine potevamo vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Potevano chiudere loro la partita, noi potevamo vincerla dopo il 4-4. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Dobbiamo portarla dalla nostra parte". I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. (ilBianconero)

La direzione di gara di Inter-Juventus è affidata all'arbitro Guida della sezione di Torre Annunziata. All. (La Gazzetta dello Sport)

Su Gazzetta: L’allenatore: «Bene a tratti. Vlahovic fuori? Scelta tecnica Ma ha lavorato per i compagni».Crolla il muro, ma non la Juventus. «E alla fine l’avremmo potuta anche vincere», assicura Thiago Motta (Tutto Juve)

«La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. Thiago Motta spiega le scelte di formazione (IlNapolista)

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. (Tutto Juve)

Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)