Milan Futuro, c'è la firma di Camarda: primo contratto da professionista

Ufficiale Milan Futuro, c'è la firma di Camarda: primo contratto da professionista La notizia era nell'aria. Ora c'è l'ufficialità. Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan. Il talento che ora è impegnato con la Nazionale di Bernardo Corradi nell'Europeo Under 19 in Irlanda del Nord sarà aggregato alla formazione B che giocherà in Serie C. Questo l'annuncio del nuovo giocatore del Milan Futuro: "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Primo contratto da professionista per Camarda: il comunicato (Fantacalcio ®)

In vendita Matías Soulé (su di lui Leicester City e Roma, con l'argentino che vuole i giallorossi) e Dean Hujsen: dalle loro cessioni, la Juve vuole ricavare 30 milioni di euro a testa. In alto, sotto la testata, spazio al Napoli di Antonio Conte, ieri presentato ufficialmente. (Pianeta Milan)

Francesco Camarda rimane al Milan almeno per altri tre anni. Stamattina è arrivato l’atteso annuncio sulla firma del suo contratto. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: “AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (MilanLive.it)

Italia Under 19, agli Europei brillano le stelle del Milan: Camarda, ma non solo

Il giovane attaccante tra maggio e giugno ha preso parte all'Europeo U17 con la Nazionale di categoria, contribuendo alla conquista del titolo con 5 presenze e 4 gol e venendo premiato come MVP del torneo. (Pianeta Milan)

Francesco, nato a Milano il 10 marzo 2008, è cresciuto nel vivaio rossonero dove è arrivato all'età di 7 anni e si è contraddistinto per le sue qualità tecniche e il numero di gol realizzati nel Settore Giovanile. (Tuttosport)

Dopo aver vinto gli Europei Under 17 con l'Italia, presosi anche il premio di MVP del torneo, Camarda è partito con i ragazzi più grandi e, alla prima da titolare subito una doppietta. Il Milan, "grazie all'eredità di Paolo Maldini" ha sottolineato il 'CorSport', ha offerto all'Italia Under 19 altro materiale tecnico molto interessante, come i terzini Vittorio Magni (a destra) e Davide Bartesaghi (a sinistra). (Pianeta Milan)