Cronaca Meteo NEVE: ad Aosta iniziano i primi disagi a causa delle intense nevicate. VIDEO
Cronaca Meteo NEVE: ad Aosta iniziano i primi disagi a causa delle intense nevicate. VIDEO La nevicata che si è abbattuta su Aosta ha colto un po' di sorpresa gli automobilisti in città. Sono diverse le macchine e i furgoncini che non riescono a superare anche un piccolo dislivello a causa della neve sulla carreggiata (3bmeteo)
Su altre fonti
Aosta è il capoluogo di regione della Valle d'Aosta. È situata nei pressi di località sciistiche e del Parco Nazionale del Gran Paradiso, caratterizzato da un giardino botanico alpino, sentieri e specie quali stambecchi e aquile. (iLMeteo.it)
Valori indicativi di oltre 50-60 cm in zona C (le valli del Gran Paradiso) e D (Alta Valle); 30-40 su A (Valle centrale) e 20-30 su B (Bassa Valle). Nell’aggiornamento pubblicato oggi, mercoledì 20 novembre, si legge: “Domani nevicate dalla mattinata, forti sul settore nord-occidentale e moderate altrove. (AostaSera)
Venerdì 22 Novembre, la notte sarà caratterizzata da neve e una copertura nuvolosa del 96%, con temperature intorno a +3,8°C e una percezione del freddo che scenderà a +0,7°C. La mattina porterà ulteriori nevicate fino alle 08:00, con temperature che raggiungeranno i -6,2°C. (MeteoWeb)
Cronaca meteo. Il drone in volo tra i fiocchi di neve che scendono intensamente a Saint Pierre Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Saint Pierre (3bmeteo)
La perturbazione ufficialmente denominata “Tempesta Caetano” ha raggiunto la Francia e sta iniziando ad interessare il Nord/Ovest dell’Italia, portando maltempo invernale, venti molto forti, nevicate a bassa quota su Alpi e Prealpi e un sensibile calo termico. (MeteoWeb)
E' tornata la neve a Cervinia nella mattinata di giovedì 21 Novembre. Temperature crollate fino a -9°C. (iLMeteo.it)