ROMA-ATALANTA: le probabili formazioni dei quotidiani. Hummels e Dybala verso la conferma, ballottaggio Paredes-Cristante a centrocampo

Questa sera alle 21:00, la Roma scenderà in campo allo stadio Olimpico contro l' Atalanta . I giallorossi, alla ricerca di punti per risalire la classifica, dovranno cercare di emulare la prestazione fatta giovedì contro il Tottenham , nonostante la Dea arrivi alla sfida dopo 12 risultati utili consecutivi. Claudio Ranieri sa che l'impegno è delicato e si riaffida alla difesa a tre composta da Hummels , Mancini e Ndicka . (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Era il giorno di Roma-Parma, del saluto di De Rossi come calciatore, ma anche di quello di Claudio Ranieri immortalato in lacrime per il tanto affetto ricevuto dai tifosi. Stasera, infatti, il tecnico romperà il digiuno e si prenderà di nuovo l'abbraccio dell'Olimpico da allenatore della Roma. (ForzaRoma.info)

"Sulla cresta di Londra" è il titolo che si può leggere sulla prima pagina de il Romanista in merito alla gara di stasera tra Roma e Atalanta che chiude la quattordicesima giornata di Serie A. Claudio Ranieri torna all'Olimpico davanti a oltre 55.000 romanisti, c'è da fare seguito alla bella prestazione in coppa, per dimostrare che la Roma è tornata in carreggiata. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Atalanta sarà anche la sfida tra due "saggi" come Ranieri, che torna sulla panchina giallorossa all'Olimpico a più di 5 anni di distanza dall'ultima volta, e Gasperini, che rientra dopo la squalifica per l'espulsione col Parma. (ForzaRoma.info)

Diretta Roma-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Nove giorni e tre impegni speciali per saperne di più. Nove giorni — da domani al 10 dicembre — per dare contorni più realistici alle aspettative del mondo Atalanta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un dubbio contro l’Atalanta: Cristante o Paredes in cabina di regia. Saelemaekers scalpita. Può tornare anche Cristante (RomaNews)

Le due formazioni stanno vivendo un periodo di forma diametralmente opposto: i giallorossi sono partiti malissimo - hanno già cambiato tre allenatori passando da Daniele De Rossi a Ivan Juric fino a Claudio Ranieri - e sono reduci da tre ko consecutivi, cinque nelle ultime sei sfide; la Dea, invece, dopo un avvio lento - sette punti nelle prime sei giornate - ha messo il turbo e ha inanellato una striscia di sette vittorie consecutive in campionato. (Tuttosport)