Juve, emergenza totale: rotazioni all’osso. Tocca a Douglas Luiz

– Sarà grande emergenza in casa Juve in vista del match di sabato contro la Lazio. Cinque giocatori di peso non saranno a disposizione di Motta a vario titolo tra infortunati e squalifiche, così per il tecnico ci sarà la possibilità, e la necessità, di concedere spazio a chi ne ha avuto meno. L’indiziato numero uno è ovviamente Douglas Luiz. Poi i giovani, con Mbangula e Yildiz pronti a completare il tridente offensivo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestazioni da analizzare attentamente e una situazione infortuni che continua ad impensierire. La ripresa dopo la pausa per le nazionali pone di fronte la Lazio allo Stadium, e sarà, inevitabilmente, una gara dura e difficile per molteplici motivi. (Bianconera News)

La Juventus rischia di presentarsi alla prossima sfida con i biancocelesti senza cinque giocatori, di cui tre appartenenti al reparto offensivo: oltre al lungodegente Gleison Bremer e ai due già citati ci sono Nico Gonzalez (out per una lesione) e lo squalificato Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Diversi gli attuali indisponibili all'interno della rosa di Thiago Motta, che quantomeno spera di recuperare qualche interprete di rilievo per la sfida contro Zaccagni e compagni, col vento in poppa per le quattro vittorie consecutive ottenute tra Serie A ed Europa League. (Goal Italia)

Juve Lazio, Thiago Motta ne recupera due: ci saranno all'Allianz

Tim Weah dovrebbe essere recuperato per la sfida contro i capitolini, e potrebbe addirittura partire titolare vista la penuria di esterni a disposizione di Thiago Motta. Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. (Tutto Juve)

Alle spalle la pausa per le Nazionali, le squadre di Serie A sono pronte a tornare in campo e, tra queste, c'è anche la Juventus che alla ripresa sfiderà la Lazio di Baroni. Per i bianconeri però è piena emergenza con Motta che al momento ha a disposizione solo 16 giocatori di movimento più tre portieri. (La Lazio Siamo Noi)

Juve Lazio, tra i vari indisponibili l’allenatore bianconero Thiago Motta potrebbe ritrovare due calciatori tra i convocati Thiago Motta con ogni probabilità non avrà a disposizione Koopmeiners e Nico Gonzalez, oltre ai lungodegenti Bremer e Milik. (Lazio News 24)