Squid Game 2, su Netflix dal 26 dicembre: ecco il nuovo trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Squid Game 2, su Netflix dal 26 dicembre: ecco il nuovo trailer La serie evento coreana Squid Game è pronta, con la seconda attesissima stagione a tenerci incollati agli schermi dal 26 dicembre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il gioco non si ferma. La serie evento coreana Squid Game è pronta, con la seconda attesissima stagione, a tenerci incollati agli schermi dal 26 dicembre 2024. (Dire)
Ne parlano anche altri media
«Il mio intento è mostrare come la società capitalistica di oggi promuova un sistema competitivo che produce un divario enorme di ricchezza e contribuisce a creare un nutrito gruppo di perdenti. Non ho risposte da dare, il mio è un modo per riflettere sulla nostra società: in che mondo stiamo vivendo?». (Corriere della Sera)
Qualche ora dopo la conferenza stampa che si è tenuta a Lucca Comics & Games su Squid Game, è stata mostrato in anteprima il nuovo teaser della seconda stagione della serie coreana uscita nel 2021 su Netflix e che ha avuto un successo incredibile diventando un cult. (WIRED Italia)
Il trailer ci permette di scoprire alcuni nuovi dettagli sulla trama con Gi-hun deciso più che mai a mettere fine al mortale gioco che l’ha visto trionfare nella sua precedente edizione. L'acclamata serie è pronta a tornare su Netflix con una competizione ancora più spietata (Best Movie)
Direttamente dal Lucca Comics & Games, è arrivata una notizia che entusiasmerà gli spettatori del nostro Paese In Squid Game 2 ci sarà anche un po’ di Italia: la seconda stagione della serie coreana dei record ha infatti deciso di impreziosire la narrazione – o renderla ancora più brutale, è solo da vedere – con ben due canzoni della nostra tradizione. (Best Movie)
Di CECILIA BRESSANELLI, nostra inviata a Lucca La seconda giornata di Lucca Comics & Games, quella di Halloween, è segnata dai grandi eventi per la presentazione della seconda stagione di Squid Game. (Corriere della Sera)
Nella città delle Mura sono giunti alcuni dei volti più amati del cast come Lee Jung Jae e Wi Ha e Joon, rispettivamente Seong Gi- Hun (il giocatore 456) e Hwang Jun- Ho (il detective della polizia), che non si sono sottratti al bagno di folla prestandosi ad autografi e selfie. (Corriere della Sera)