Clamoroso ritorno in Serie A: Skriniar nel mirino del Napoli, il PSG apre al prestito
Il club azzurro valuta il ritorno in Italia del difensore slovacco. L’ingaggio da 10 milioni è l’ostacolo principale, ma Conte spinge per il suo pupillo. Il Napoli guarda in casa PSG per rinforzare la difesa. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ds Giovanni Manna avrebbe avviato i primi contatti per Milan Skriniar. La formula ipotizzata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per riportare il centrale slovacco in Serie A. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Si completa il quadro della ventesima giornata di Premier League. Stesso risultato nel match con tre rigori tra Fulham e Ipswich, con i bianconeri che si salvano al 91’. (Sport Mediaset)
Se per l'Arsenal il pareggio contro il Brighton può essere considerato un caso isolato, dato che i gunners venivano da tre vittorie consecutive, non si può dire lo stesso per il Chelsea di Maresca, che contro il Crystal Palace ha centrato la quarta partita di fila senza una vittoria: nelle ultime quattro uscite, infatti, i blues hanno racimolato appena due punti, evidenziando a tutti gli effetti il periodo di crisi che stanno attraversando. (Quotidiano Sportivo)
Mohamed Salah ha segnato il suo 175° gol in Premier League. Questo è anche il numero di gol segnati da Thierry Henry durante il suo periodo all'Arsenal tra il 1999 e il 2007. (Diretta)
Il Liverpool frena: 2-2 interno contro un redivivo Manchester United al termine di una sfida ricca di emozioni. Il tecnico dei Reds, Arne Slot, ha parlato ai microfoni della BBC al termine del match: "Se abbiamo sottovalutato il Manchester United? No, non credo che c'entri niente. (TUTTO mercato WEB)
Nella stagione 2019-20 ipotecarono il titolo contro i Red Devils, ieri pensavano di fare lo stesso, ma hanno pareggiato 2-2. Nella stagione 2019-2020, Liverpool-United fu la partita che innescò la corsa trionfale di Jürgen Klopp fino alla vittoria della Premier, confermando ciò che il resto del Paese già sapeva. (IlNapolista)
A quasi 18 anni, Ethan Chidiebere Nwaneri sta già scrivendo pagine importanti nel calcio inglese, guadagnandosi un posto tra i talenti emergenti più promettenti del Regno Unito. (Europa Calcio)