Scomparsa Franco Vettese, del 77enne nessuna traccia da un mese: non si esclude l’ipotesi omicidio

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Un sopralluogo svolto dal magistrato e dai carabinieri in un luogo preciso e lontano dai boschi di Montecassino, apre uno scenario diverso sulla scomparsa di Franco Vettese, il pensionato di 77 anni del quale non si hanno più notizie dallo scorso 7 ottobre. Nella giornata di mercoledì il sostituto procuratore Alfredo Mattei ha ispezionato un’area lontana dai luoghi battuti a menadito nei primi giorni. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)

I medici della clinica Sant’Anna di Pomezia hanno allertato i Carabinieri poiché avevano preso in carico l’anziana signora giunta in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. (Cronache Cittadine)

Si chiamava Salvatore Postiglione l'operaio di 56 anni morto questa mattina, giovedì 7 novembre, attorno alle 7, all'ospedale San Giovanni Battista per le ferite provocate da una violenta aggressione. Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. (Corriere dell'Umbria)

Foligno: operaio 56enne accoltellato a morte nel parcheggio

Impossibile avvicinarsi al parcheggio dove l'uomo è stato ucciso. Al momento si sa solo che la vittima è un un muratore italiano di 50 anni. (corriereadriatico.it)

seleziona per importante azienda cliente nel settore dell’edilizia un MURATORE. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dramma a Foligno, dove all’alba di giovedì un uomo di 56 anni di origini campane, S.P. L’uomo sarebbe stato aggredito al culmine di una violenta lite: trasportato all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ dagli operatori del 118, è morto poco dopo e nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. (umbriaON)