Sky, Ugolini: "Tra il Napoli e Klaassen è solo un arrivederci. Vrsaljko? Peccato se andasse all'Atletico Madrid"

La prima scelta per il centrocampo diventa Zielinski su cui c'è anche il Liverpool. Su Gabbiadini... Pubblicato il 30/05/16 alle 15:18 da Nicola Del Gaizo •. Nel corso di Radio Goal è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:. (IamNaples.it)

La notizia riportata su altri media

Io conosco Giuntoli, mi sono allenato al Carpi, poi a gennaio l’ho sentito ed al momento non c’è ancora nulla di certo”. A parlare è Filip Raicevic, attaccante classe ’93 del Vicenza, che... “Speriamo di andare a Napoli, sarei troppo felice. (Vesuviolive.it)

Il Napoli ha trovato un accordo con Lapadula che firmerà un quadriennale, l'ufficialità dopo i play-off. Sportiello in pole come vice-Reina. (GOAL )

Il Napoli, abbandonato Klaassen, insiste per Herrera del Porto e riapre la trattiva con la Fiorentina per Vecino. (GOAL )

Per il Napoli una vera e propria sfida di mercato a livello europeo: continua il duello con l'Atletico per Vrsaljko, con la Juventus per De Sciglio e col Liverpool per Zielinski. (GOAL )

Se i discorsi con il Pescara per Lapadula sono congelati a causa delle finali playoff, il Napoli continua a lavorare per il centrocampo: passi avanti per Herrera e Zielinski. (GOAL )

I partenopei sono alla ricerca di rinforzi in mediana e diversi sono i nomi corteggiati in questa prima fase che precede l'apertura ufficiale del calciomercato. ​Giorni caldissimi per il centrocampo del Napoli. (90min)