5 motivi per acquistare UnipolMove

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Le vacanze estive si avvicinano sempre di più e viaggiare in auto evitando code autostradali inutili è sempre una buona regola; mentre per il traffico non ci sono particolari consigli se non i classici, per evitare la coda al casello è bene valutare attentamente l’offerta dei sistemi di telepedaggio in commercio. I sistemi di telepedaggio rappresentano una tecnologia innovativa che rivoluziona il modo in cui i pedaggi sono gestiti sulle strade e autostrade; questi sistemi consentono ai veicoli di pagare il pedaggio in modo automatico attraverso dispositivi installati sul veicolo o tramite tecnologie di riconoscimento, come RFID o telecamere. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Sui social si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Telepass offre un anno di abbonamento a canone gratuito a coloro che esprimono la volontà di recedere per passare ad un altro operatore dopo gli aumenti delle tariffe: ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo e la posizione dell'azienda di telepedaggio a riguardo. (Fanpage.it)

Un incremento del 113% che fa infuriare gli automobilisti che hanno scelto il Telepass per evitare di fermarsi al casello autostradale. La risposta della società è che è possibile rescindere liberamente dal contratto. (Abruzzo Cityrumors)

La voce è diventata sempre più insistente dopo gli ultimi ritocchi al rialzo al prezzo del Telepass operati dal fornitore. Negli ultimi tempi è girata una voce fra gli automobilisti che percorrono quei tratti autostradali nei quali abbondano i caselli: si tratta della presunta possibilità di avere il Telepass gratis per 1 anno. (QuiFinanza)

Niente rincari, niente dispositivi da restituire, nessuna corsa a caccia di un nuovo sistema per evitare le code ai caselli di tangenziali e autostrade. La notizia circolava da settimane ed è diventata… (La Stampa)

Ci sarà qualcosa di nuovo sotto il sole di luglio per quanto riguarda gli abbonati al noto servizio di telepedaggio Telepass; la carta stampata ha dato infatti un certo risalto alla notizia che i canoni delle varie proposte subiranno rincari percentualmente rilevanti. (Genova24.it)

Brutte e buone notizie per coloro che viaggiano in autostrada. Come fare? In queste ore si sta diffondendo l'indiscrezione dell’esistenza di un trucco per ottenere il servizio in maniera gratuita, funziona davvero? Ecco come provare a ottenere l'agevolazione come è andato il nostro test. (ilGiornale.it)