Guidare le nuove Mazda 3 e CX-30 da Catania a Caltagirone è stato un vero piacere
Le strade della Sicilia orientale sono stati il banco di prova ideale per testare le nuove Model Year 2025, la Mazda 3 e la Mazda CX-30. Il nostro tour, partito da Catania, si è snodato attraverso la Val di Noto fino al cuore del barocco siciliano, consentendoci di apprezzare una delle caratteristiche principali delle auto Mazda: il piacere di guida. Un viaggio che ci ha portati a visitare alcune perle. (GQ Italia)
Su altre fonti
Grazie al suo stile grintoso figlio dell’ormai nota filosofia Kodo Design, la segmento C della Casa di Hiroshima si aggiorna nel 2025. Nonostante gli anni che passano, a quasi sette anni dal lancio la Mazda 3 rimane una delle compatte medie più interessanti sul mercato. (Autoappassionati.it)
Può un motore, un semplice motore, esaltare il bello di ciò che lo circonda? Nel caso delle Mazda 3 e CX-30 Model Year 2025, il cui fascino riempie gli occhi di chi si mette alla guida, si. (Il Fatto Quotidiano)
Mazda, Pietrantonio: «Acceleriamo con le nuove versioni di 3 e CX-30. La nostra filosofia è sempre controcorrente» Il managing director di Mazda Italia ci svela nel colloquio con Pasquale Di Santillo tutte le strategie del brand giapponese partendo dalle nuove versioni della 3 e della CX30. (ilmessaggero.it)
completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Mazda sceglie le strade della Valle di Noto, in Sicilia, per il test drive delle nuove Mazda3 e CX-30 2025, mostrando tutti i miglioramenti tecnologici e di design che definiscono questi modelli. Entrambe le vetture incarnano l’evoluzione dell’approccio “Jinba Ittai” di Mazda, che mira a un’integrazione completa tra uomo e macchina per un’esperienza di guida intuitiva e coinvolgente. (Auto.it)
Mentre negli interni si nota la classica attenzione ai dettagli degli artigiani giapponesi e l’ergonomia tipica del Jinba Ittai made in Mazda. Esteticamente non cambia nulla. (Il Sole 24 ORE)