Dalla Spagna: Haaland e il Manchester City pensano al rinnovo

HAALAND MANCHESTER CITY RINNOVO – Dall’estate 2022, quando approdò dal Borussia Dortmund, Erling Haaland segna a raffica con la maglia del Manchester City. E oltre alle due Premier League e ad altre coppe nazionali, circa un anno e mezzo fa è arrivato altresì il trionfo in Champions League. Dallo scorso agosto ad oggi già 13 gol in 12 presenze. In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Federico Dimarco esordisce nella Champions League 2024/25 subentrando nel secondo tempo di Young Boys-Inter (0-1). Rivelandosi subito decisivo per la vittoria nerazzurra. (Inter-News)

CHAMPIONS MANCHESTER CITY RECORD – Con la vittoria di ieri sera sullo Sparta Praga, il Manchester City ha stabilito un nuovo record in Champions League. La squadra di Guardiola non ha infatti perso per la 26^ partita consecutiva nella competizione. (Europa Calcio)

L'Inter scende in campo in quel di Berna per affrontare lo Young Boys: ecco i tweet e i post social più divertenti (fcinter1908)

L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia

Sia pur non fornendo una prestazione scintillante, l’Inter batte lo Young Boys grazie alla zampata nel finale di Marcus Thuram, che al minuto 89 capitalizza un traversone al bacio di Dimarco deviando di tibia il pallone che alla fine decide l’incontro. (CalcioMercato.it)

Marotta è stato intercettato al Wankdorf Stadion di Berna dove tra poco, alle ore 21, andrà in scena Young Boys-Inter, sfida valevole per la terza giornata della fase campionato della Champions League. (Inter-News)

L'azione. A causare il penalty è un intervento di Hadjam su Dumfries. Dagli undici metri si presenta l'austriaco: battuta bassa, ma il portiere degli svizzeri intuisce e respinge. L'Inter si mangia le mani: Dumfries conquista un rigore a inizio ripresa, Arnautovic lo sbaglia (TUTTO mercato WEB)