Mossa (Banca Generali): "Private banking come ponte tra capitali e imprese nel lungo periodo; su Intermonte siamo all'iter autorizzativo "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali, in occasione dell'evento "Ricette di Innovazione" promosso da Banca Generali al Politecnico di Milano ha dichiarato: In che modo il private banking diventa motore della competitività? "Sicuramente accompagnando l'imprenditore nel diventare un po' più sofisticato anche nella struttura del capitale dell'impresa. I nostri imprenditori sono fantastici per far business e devono essere accompagnati per capire come essere più efficienti in un mercato sempre più competitivo, quindi serve l'accesso ai capitali in primis, l'interlocutore di riferimento, il private banker, che è la cerniera di congiunzione tra gli investitori e gli imprenditori capaci di creare valore nel lungo periodo. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
"La mossa disperata di un presidente disperato che ha fatto ripiombare la Corea del Sud negli incubi del passato. Con un intervento in diretta televisiva, il presidente sudcoreano conservatore Yoon Suk-yeol ha annunciato l'imposizione di una legge marziale d'emergenza per contrastare quelle che ha definito le forze antistatali filo nordcoreane. (la Repubblica)
Nel video, una ricostruzione della notte in cui la Corea del Sud ha sventato il rischio di un golpe. Cordoni di polizia e soldati hanno cercato di forzare le porte del Parlamento, ma sono stati fermati dalle barricate degli assistenti dei parlamentari. (Corriere TV)
L’ultima novità sta per prendere il via a Milano, dove Del Vecchio affianca l’imprenditore Martino Uzzauto per valorizzare il di lui business familiare: la carne di alta qualità. (Il Giornale d'Italia)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Pierluigi Vito (TV2000)