Juventus, annuncio su Conceicao: l’agente rivela il suo futuro

Ultimo aggiornamento 16 Dicembre 2024 20:26 di Alessandro Basta La Juventus lavora per il futuro sul calciomercato e bisogna stare attenti a cosa succederà per Conceicao: la rivelazione dell’agente La squadra di Thiago Motta sta facendo ancora un po’ di fatica a decollare in questa stagione sul campo. È vero, ci sono stati degli acuti parecchio significativi, come la vittoria contro il Manchester City, ma la vetta della classifica è sempre più lontana in Serie A e rischia di allontanarsi anche la zona Champions. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Nella giornata odierna l'agente di Theo Hernandez era presente a Casa Milan per parlare con la dirigenza rossonera. Novità sul rinnovo? O si è parlato di altro? Magari dell'impiego del terzino rossonero nelle ultime uscite. (Pianeta Milan)

All'indomani del pareggio interno per 0-0 del Milan contro il Genoa, nella quale Theo Hernandez ha assistito all'intero match dalla panchina, è stato avvistato l'agente del francese - Manuel Garcia Quilon - a Milano, precisamente dalle parti di Casa Milan. (Goal Italia)

Inizio difficile La posizione di Paulo Fonseca è sempre più traballante: i risultati negativi del Milan hanno messo l’allenatore portoghese in una situazione critica. La partita di venerdì contro l’Hellas Verona potrebbe risultare fatale per il suo futuro alla guida dei rossoneri. (Europa Calcio)

Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare e rinnovare. La panchina col Genoa? Scelta di Fonseca da rispettare".

THEO MILAN AGENTE – Giri del motore bassi, figli di una condizione fisica precaria; atteggiamento non ritenuto consono che, al pari di un alunno discolo mandato dietro la lavagna, ha relegato uno dei calciatori più forti e decisivi dell’intera rosa in panchina. (Europa Calcio)

"No. Si è parlato del rinnovo? (L'Interista)

Il giorno dopo il deludente 0-0 di San Siro contro il Genoa che ha scatenato i fischi dei tifosi e la contestazione della curva Sud, il procuratore di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è recato a Casa Milan. (Eurosport IT)