Osimhen, il Napoli apre allo sconto: “ADL non scenderà sotto questa cifra”

Continua a tenere banco il futuro di Victor Osimhen: al momento, nessun club ancora non si è fatto avanti per pagare per intero l’importo della clausola rescissoria. Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? L’attaccante del Napoli è da tempo al centro di diversi rumors, con la decisione di lasciare il club azzurro che ormai è nota da tempo. Mancano però dettagli in merito a quella che può essere la possibile destinazione del nigeriano, che spera in una chiamata della Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Victor Osimhen è diventato un vero e proprio rebus in questo inizio di calciomercato, per il Napoli: annuncio di Carlo Alvino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'arresto è scaturito la notte del 2 luglio e a difendere la donna dall'aggressione ci sarebbe stato anche l'ex marito che avrebbe avuto la peggio, riportando ferite alla testa, refertate presso l'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

"Più passa il tempo e più ci si chiede quale sarà il futuro di Victor Osimhen: la sua prossima squadra non la conosciamo e ci domandiamo se vada via davvero. Nessuno ha offerto somme vicine alla clausola". (CalcioNapoli24)

La cessione di Osimhen va per le lunghe. Potrebbe volerci ancora tempo

Potrebbe volerci ancora del tempo per la cessione di Victor Osimhen. Tutto fermo sul fronte Osimhen: i tempi per la cessione possono allungarsi (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. A ieri, primo giorno della sessione estiva di calciomercato, però, ai partenopei è pervenuta solo un’offerta per il classe 1998 che, ricordiamolo, ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, inserita per altro poco prima che lo stesso calciatore annunciasse di volersi andare a fine stagione. (ControCalcio.com)

Non si sblocca la questione Osimhen ed il mercato del Napoli resta in fase di stallo: il presidente deve vendere il nigeriano per poter comprare. (AreaNapoli.it)