Juve demolita dal Norimberga, Perin: "Nessun alibi per la sconfitta di oggi"

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però siamo felici del lavoro fatto. Abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti, credo anche il mister, per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

JUVE Il tecnico bianconero parla alla fine dell'amichevole persa 3-0 in Germania: "La partita di oggi fa bene se presa nel modo giusto, dobbiamo continuare a lavorare nello stesso modo con intensità" (Sport Mediaset)

"Siamo in una fase in cui dobbiamo migliorare sicuramente e in fretta, ma questa settimana in Germania è andata bene - aggiunge l'allenatore - e non ho dubbi sul fatto che costruiremo una rosa competitiva". (Il Mattino di Padova)

Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

Notizie Serie A LIVE: oggi la prima uscita della nuova Juve di Thiago Motta

STATE TUTTI MOLTO HALMI. (Bianconera News)

La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. NOTIZIE DI FV BOLTON-FIORENTINA, I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SFIDA La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. (Firenze Viola)

Norimberga Juve LIVE: diramate le formazioni ufficiali del match (Juventus News 24)