Fondi Coesione Sviluppo, Vietri (FdI): “Record finanziamenti per Salerno e provincia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stampa “Prosegue l’impegno del Governo Meloni per l’assegnazione dei finanziamenti del Fondo di Sviluppo e Coesione alla Campania per il periodo 2021-2027. Il Cipess ha deliberato lo stanziamento di ulteriori 1,9 miliardi di euro alla regione per 81 progetti. attenzione è stata riservata anche alla provincia di Salerno”. Lo dichiara, in una nota, il deputato salernitano di Fratelli d’Italia Imma Vietri. (Salernonotizie.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È un segno tangibile dell'impegno del Centro... Benevento . (Virgilio)
Scalo merci, gallerie in città e depuratore: così Benevento rinasce L'infrastruttura in zona Asi: traguardo storico grazie a sinergia con Confindustria (Ottopagine)
"È di oggi la decisione del Cipess, su prosposta del ministro Fitto, in attesa della definizione dell'accordo per la coesione con la regione Campania, che permette di accelerare il finanziamento di 81 interventi strategici nei settori dell'ambiente, delle infrastrutture e della cultura. (Ottopagine)
MASTELLA: “FONDI CIPESS UNA VITTORIA DI SQUADRA (NTR24)
Diciotto milioni di euro per tre siti storico-archeologici della provincia di Caserta, un milione per il Teatro romano di Teano, due milioni per l'Anfiteatro campano di Santa Maria Capua Vetere e 15 milioni per il Real sito di Carditello, un intervento cofinanziato con altri 15 milioni previsti in altre programmazioni del Ministero della Cultura. (ilmattino.it)
'Prosegue l'impegno del Governo Meloni per l'assegnazione dei finanziamenti del Fondo di Sviluppo e Coesione alla Campania per il periodo 2021 - 2027. Leggi tutta la notizia (Virgilio)