Il governo inglese interviene sui prezzi gonfiati dei biglietti per i concerti degli Oasis
Sui siti di rivendita online, i i ticket hanno raggiunto cifre esorbitanti arrivando a costare fino a 6 mila sterline. L'esecutivo ha promesso una consultazione in autunno. Il governo inglese ha deciso di intervenire dopo le polemiche scatenate dall’impennata dei prezzi dei biglietti degli Oasis sui siti di rivendita online. Sabato 31 agosto sono infatti stati messi in vendita i ticket per il tour dei fratelli Gallagher in programma per il 2025 nel Regno Unito, andato sold out in pochissimi secondi. (Lettera43)
La notizia riportata su altri giornali
Nella mattinata di sabato, centinaia di migliaia di fan si sono trovati incollati ai loro computer, sperando di accaparrarsi un biglietto per uno dei 17 concerti del tour degli Oasis tra Regno Unito e Irlanda nell'estate del 2025. (Picchio News)
Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. Pubblicità (macitynet.it)
Una foto ricordo con il gruppo Oasis. La foto è di più di dieci anni fa, condivisa da Cristiano Malgioglio nel 2014 sui social: «Londra. (ilmessaggero.it)
In attesa del nuovo tour degli Oasis (che al momento prevede unicamente date nel Regno Unito e in Irlanda) lunedì 16 settembre 2024 nei cinema di tutta Italia viene proiettato il documentario di Mat Whitecross, Oasis: Supersonic. (MilanoEvents.it)
Assistere alla reunion degli Oasis è un'esperienza che non ha prezzo, ma forse si è sforato il limite. (ilmattino.it)
Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)