DIMARCO, Contento per Correa, in campo ci divertiamo
Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto a Sky Sport alla vigilia della partita fra Inter e Lipsia, Federico Dimarco ha parlato anche della sfida di domenica quando i nerazzurri saranno di scena al Franchi: (Viola News)
Buona partenza per gli uomini di Simone Inzaghi in campo internazionale in quest'avvio e c'è voglia di riconferma cotro i tedeschi ancora a quota 0 in classifica. Fischio d'inizio martedì 26 novembre alle 21.00. (CalcioNapoli24)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 23:37) In studio a Sky Sport, il noto giornalista Massimo Marianella ha parlato così verso Inter-Lipsia di Champions League (fcinter1908)
Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)
Ma sugli arbitri il mio pensiero l’ho espresso, bisogna cercare di aiutarli. "Anche io a volte durante le gare per l’adrenalina supero la mia area tecnica. (la Repubblica)
Marco Rose ha incastonato frammenti di tempo. (La Gazzetta dello Sport)