Napoli, Conte: "Prima della partita con la Roma ci siamo visti quarti, non era semplice"
Al termine della sfida contro la Roma, Antonio Conte, allenatore del Napoli che si è ripreso la vetta della classifica dopo il successo sui giallorossi, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport come ha studiato l'avvicinamento al match: "Prima della partita ci siamo visti quarti in classifica e non era semplice. Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
A Sky: «Lobotka è diverso da Gilmour perché è un giocatore fatto e finito. Siamo pronti per questa gara, abbiamo recuperato» «Stiamo bene, tutti i giocatori hanno smaltito le fatiche delle nazionali e siamo pronti per questa partita. (IlNapolista)
Napoli-Roma, il segno 2 manca dal 2018. Conte in netto vantaggio su Ranieri: i precedenti (Tutto Napoli)
Noi stiamo lavorando tanto sotto tutti i punti di vista, loro lo sanno che noi l'aspetto che curiamo tanto è l'aspetto offensivo. "I ragazzi lo sanno benissimo, poi è inevitabile che ci sono delle caratteristiche di alcuni giocatori. (SOS Fanta)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Castel Volturno — Chiaro, diretto e conciso. Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli (La Repubblica)
Il Corriere dello Sport evidenzia il gap tra Napoli e Roma. Il tecnico torna alla vittoria dopo quasi un mese. Il Napoli torna a guardare tutti dall’alto, ma è un altro numero a far discutere: 16 punti. (Napolipiu.com)