Jannik Sinner, Nicola Pietrangeli si leva il cappello: "Perché è impressionante"

Jannik Sinner continua a impressionare tutti. Il numero uno al mondo ha conquistato l'ennesima finale, dopo il successo in due set contro Tomas Machac. Le palline sferrate dall'altoatesino sono state talmente tanto micidiali da costringere il ceco a interrompere l'incontro per cambiare la racchetta perché andata in frantumi. "Tiri troppo forte", il commento dell'avversario dopo che l'azzurro gli aveva chiesto spiegazioni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il numero uno mondiale del tennis Jannik Sinner ha appena vinto la semifinale contro Machac all'Atp di Shanghai, guadagnandosi il pass per la finale di domani. Intanto, nella settimana passata a Shanghai, Sinner è andato a mangiare da “Bottega Pizza Napoletana Shanghai”, godendosi un pranzo tipico Napoletano. (ilmattino.it)

Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La reazione di Fritz non si fa attendere, l'americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l'attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break. Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. (Adnkronos)

Da Shanghai: La conferenza stampa completa di Jannik Sinner dopo la finale conquistata a Shanghai (Video)

Jannik Sinner non vuole fermarsi e continua a macinare vittorie su vittorie nella sua stagione da favola, battendo in due set il ceco Tomas Machac (che ieri aveva sorpreso Carlos Alcaraz con una prestazione impressionante) e raggiungendo il serbo Novak Djokovic nella finale del Masters 1000 di Shanghai. (OA Sport)

– “Credo che come partita oggi era molto difficile, lui ha giocato molto bene e io ho cercato di stare lì con i miei game di servizio per poi nei game di risposta cercare di trovare una soluzione come fatto nell’ultimo game. (Agenzia askanews)

Domanda: Complimenti Jannik. Potresti riflettere non solo sulla vittoria di oggi, ma anche sull’aver conquistato il numero 1 di fine anno per la prima volta? (LiveTennis.it)