Serie A. Verso Inter-Venezia. Le probabili formazioni
MILANO- Serie A. Verso Inter-Venezia (ore 20.45) . Occasione d'oro per l'Inter che, dopo la sconfitta del Napoli al Maradona con l'Atalanta potrebbe ,in caso di vittoria , portarsi a meno uno dai partenopei. INTER-VENEZIA Le probabili formazioni Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij,... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
AVVERTIMENTO? – Alessandro Buongiorno interviene in conferenza stampa dopo Napoli-Atalanta, terminata con una sconfitta per la squadra di Antonio Conte. Il difensore italiano spiega come i partenopei arriveranno a San Siro domenica prossima per il big match contro l’Inter: «La sfida contro l’Inter è uno stimolo o fonte di timore? Non ci dev’essere timore assolutamente. (Inter-News)
Turnover ridotto all'osso, anzi pressoché inesistente. È questa l'Inter che oggi sfiderà il Venezia, a partire dalla coppia d'attacco formata da Thuram e Lautaro. In regia, con Asllani ai box e Calhanoglu rientrato ma in panchina, si alterneranno ancora Barella, Zielinski e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)
VENEZIA - Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Andersen, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. Alle 20.45 allo stadio San Siro l'Inter affronterà il Venezia di Di Francesco cercando di sfruttare il passo falso del Napoli per accorciare le distanze in classifica: (CalcioNapoli24)
MAGLIA – Inter-Venezia per la squadra di Simone Inzaghi è già una sfida cruciale, alla luce della sconfitta del Napoli per mano dell’Atalanta. (Inter-News)
In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. Oggi la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Venezia per dare continuità al successo di pochi giorni fa contro l'Empoli e per sfruttare la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. (ilmessaggero.it)
L'Inter prepara la sfida interna al Venezia: non c'è da distrarsi per non sottovalutare un avversario che è in crescita nelle ultime settimane. Inzaghi accantona il turnover e pensa a schierare il miglior 11 possibile. (L'Interista)