Inter-RB Lipsia, Triplice Fischio - Un passo alla volta verso le prime otto: basta un autogol per tre punti d'oro

Sorride. Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. Ritrovati Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez dopo l'assenza di Verona e dopo la sosta per le Nazionali, dove il capitano aveva raccolto soddisfazioni con la sua Argentina, l'allenatore piacentino riparte con una vittoria anche in Europa: battuti anche i tedeschi dopo Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)

La squadra di Inzaghi ha sofferto cercando di trovare il raddoppio, sfiorato in diverse occasioni e con una rete annullata a Mkhitaryan, ma alla fine con questo successo di misura balza in vetta alla classifica della nuova Champions con 13 punti, davanti a Liverpool che domani giocherà con il Real Madrid e il Barcellona a 12, e senza aver subito gol in queste prime cinque sfide. (Adnkronos)

Il centrocampista italiano non è riuscito a recuperare dal problema fisico di cui soffriva già da qualche giorno, ma che è riaffiorato con insistenza e in modo fastidioso nelle scorse ore. (FantaMaster)

Champions League 2024-2025: Inter-Lipsia, le probabili formazioni

Fonte: TMW (Firenze Viola)

C'è una grande compressione di squadra, la differenza reti avrà un ruolo importante. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Lipsia, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (fcinter1908)

L’Inter riceve il Lipsia nella quinta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a San Siro. I nerazzurri vogliono proseguire il loro ottimo cammino europeo fin qui, andando a caccia della quarta vittoria di fila. (Sportal)