Arsenal-Juventus Women 1-0: le inglesi conquistano i quarti di finale. Bianconere fuori dalla Champions

Arsenal-Juventus Women 1-0: le inglesi conquistano i quarti di finale. Bianconere fuori dalla Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Live Arsenal-Juventus Women 1-0: le inglesi conquistano i quarti di finale. Bianconere fuori dalla Champions La Juventus Women è pronta ad affrontare l'Arsenal in Uefa Women's Champions League. Segui con noi in LIVE i momenti salienti del match Ore 22:50 - Arriva il triplice fischio: l'Arsenal piega la Juventus e si prende i quarti di finale della Women's Champions League. Le bianconere abbandonano il loro percorso agli ottavi. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Juve eliminata dalla UWCL, Calligaris: "Amaro in bocca per il gol subito all'ultimo" (TUTTO mercato WEB)

Lenzini 6 – partita quasi fino al 90′ quando Hurtig le spunta davanti per spingere il pallone in rete I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la quarto giornata di Champions League: pagelle Arsenal Juventus Women (Juventus News 24)

(inviato all’Emirates Stadium di Londra) – La Juventus Women di Max Canzi eliminata dall’Arsenal nella quarta giornata nel gruppo di C di Women’s Champions League. Decide la ex Hurtig. 5′ Fox giù in area – Qualche timida protesta per un contatto leggero con Cascarino… Nulla da segnalare per l’arbitro. (Juventus News 24)

Juventus.com - Debrief, Arsenal-Juventus Women

Con appena tre punti in quattro partite e sei di distanza dall'Arsenal secondo in classifica, la Juventus giocherà sì altre due gare nel torneo, ma con la consapevolezza di non poter giocare la fase ad eliminazione diretta a causa degli scontri diretti contro i Gunners. (Goal Italia)

Nella quarta giornata della UEFA Women’s Champions League l’Arsenal elimina la Juventus dalla competizione. La Juventus è fuori dalla Champions League dopo la sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal all’Emirates Stadium. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

48 palloni recuperati | La Juve ha lottato per tutta la gara, come conferma questo dato, unitamente a 26 disimpegni e 10 tackle. 4 Parate | Nonostante questo, sono 3 le parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin (Tutto Juve)