Si scontra con la moto del fratello e cade in dirupo: morto 28enne

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino. I due fratelli, che stavano compiendo una gita lungo un percorso molto frequentato dai centauri, scendevano sulla provinciale verso Gargnano quando, per cause ancora da accertare, le loro moto sono venute in contatto. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante dopo un volo di decine di metri. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due, originari del Comasco, stavano scendendo dalla Sp8 che costeggia il Valvestino, tragitto molto amato dai motociclisti, verso Gargnano, sul Lago di Garda. Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con violenza con un’altra moto, alla guida era il fratello. (Open)

Tragico incidente nel Bresciano, dove un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. (L'Unione Sarda.it)

Un 28enne è morto dopo essere caduto in un dirupo lungo la provinciale che costeggia il lago di Valvestino (Brescia). (Fanpage.it)

Tragedia lungo la Sp9, perde il controllo della moto, finisce contro il fratello e viene scaraventato in un dirupo: muore 28enne

Secondo quanto ricostruito, il giovane motociclista avrebbe perso il controllo della sua moto in una curva, finendo per scontrarsi frontalmente con il veicolo del fratello. (Il Fatto Quotidiano)

Un motociclista di 28 anni è morto lungo la strada provinciale che costeggia il lago di Valvestino, nel bresciano, dopo essersi schiantato con la moto guidata dal fratello. (Radio Lombardia)

Tragedia lungo la Sp9, perde il controllo della moto, finisce contro il fratello e viene scaraventato in un dirupo: muore 28enne GARGNANO. Tragedia nelle prime ore del pomeriggio all'altezza del lago di Valvestino, lungo la sp9, dove è morto un motociclista. (il Dolomiti)