Verso la finale di Supercoppa. Sacchi: "Ecco come il Milan può mettere in difficoltà l'Inter"
Verso la finale di Supercoppa. Sacchi: "Ecco come il Milan può mettere in difficoltà l'Inter" In vista della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Favorita? Risposta facile: l’Inter. I nerazzurri non sono forti, sono fortissimi. È una squadra matura, quella di Simone Inzaghi, sta crescendo partita dopo partita: ciò significa che c’è un grande lavoro alla base, che c’è un progetto da seguire». (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
La formazione di Simone Inzaghi vuole infatti confermare le proprie ambizioni conquistando il primo titolo della stagione, mentre il Diavolo, sotto la guida di Conceiçao, andrà a caccia di una vittoria che potrebbe ridare un senso ad un'annata fin qui ampiamente deludente. (Today.it)
Ora è arrivato Conceicao, un ex Inter ed ex compagno di Inzaghi alla Lazio, a guidare la formazione milanista. I nerazzurri cercheranno di dimostrare che quello di settembre è stato solo un errore di percorso. (fcinter1908)
Supercoppa, rigori o supplementari in caso di parità? Il regolamento per la finale (L'Interista)
RECORD – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo aver battuto l’Atalanta di Gian Piero Gasperini dominando in lungo e largo il match, è pronta per la finale contro il Milan. (Inter-News)
Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
Un ostacolo importante nelle trattative è rappresentato dall’ingaggio di Chiesa, pari a 7,5 milioni di euro netti all’anno. (Europa Calcio)