Moto, scooter e concept: le anteprime di Honda a EICMA

Honda si presenta a EICMA 2024 con un’offerta variegata, che strizza l’occhio al passato con la nuova roadster CB350S e guarda al futuro con un innovativo concept di motore V3 e l’espansione della gamma elettrica. HONDA CB350S: OMAGGIO ALLE ROADSTER CLASSICHE Per gli amanti del fascino vintage, Honda presenta la nuova CB350S, una roadster che rievoca le linee eleganti e sobrie delle moto d’altri tempi. (SicurMOTO.it)

La notizia riportata su altre testate

L'EV Fun Concept è una moto elettrica progettata, come dice il nome stesso, per essere divertente ed ecologica, si tratta di una naked sportiva che, se dovessimo parlare la lingua dell'endotermico, sarebbe di media cilindrata. (Moto.it)

Il V3 di 75° raffreddato a liquido dotato di compressore elettrico, destinato ad equipaggiare moto di cilindrata medio‑alta ma conservando dimensioni estremamente compatte, sia in senso longitudinale che trasversale. (Dueruote)

Il nuovo Honda CUV e: eredita il nome dallo scooter CUV ES presentato nel 1994 ma destinato all'epoca al solo mercato giapponese. Honda ha presentato CUV e:, un nuovo scooter elettrico che arriverà sul mercato nel 2025 andandosi ad affiancare al modello EM1 e: lanciato nel 2023. (HDmotori)

Motori: Magnacca alla fiera EICMA visita lo stand della Honda

Old style La linea della Honda GB350S è alla vecchia maniera, con un serbatoio in acciaio, la scritta Honda in rilievo e una sella lunga e piatta, a 800 mm da terra. (Red-Live)

L'azienda giapponese, come sappiamo, punta a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050. (HDmotori)

“Ho avuto il privilegio di partecipare – commenta l’assessore Magnacca – su invito della Honda alla presentazione degli ultimi e innovativi modelli della casa giapponese. (Regione Abruzzo)